Stefano Mantegazza: Bio.

« Older   Newer »
  Share  
seize the day
view post Posted on 4/3/2008, 13:52




Stefano Mantegazza, o più semplicemente STE, è il giovane e pazzo bassista del gruppo. è nato a Saronno (Mi) il 05 agosto 1985 e vive da sempre ad Arconate, in provincia di Milano. Ha frequentato l'Istituto tecnico industriale dal quale è uscito con una media di 61 e ha conosciuto gli altri tre all'Accademia della Musica.
Ha iniziato a studiare basso all'età di 14, vedendo un compagno di classe. Il suo primo maestro è stato Daniele Persoglio, il produttore musicale della band.
Odia le macchine gialle e l'arbitro moreno, mentre ama lo snowboard.
è (forse) ancora iscritto all'Università, indirizzo: scienze della comunicazione.
Le sue canzoni preferite del primo album sono: Siren e Grief. Dell'ultimo cd invece, ama Veleno.
Sembra che Ste abbia scritto Voglio, mentre gli sarebbe piaciuto tantissimo scrivere Basket Case dei Green Day, uno dei suoi gruppi preferiti.
 
Top
*cateFinley*
view post Posted on 4/3/2008, 22:18




CITAZIONE (seize the day @ 4/3/2008, 13:52)
Odia le macchine gialle

vorrà dire che mi comprerò una macchina gialla e passerò le giornate a girare in tondo sotto casa sua!!!XD
naturalmente con un pasticcino alla crema in mano pronto a finire sui suoi pantaloni,perchè a quanto ho sentito da una certa personcina,ma non faccio nomi...SEIZE (ti sei dimenticata di scriverlo),odia anche quando gli si sporcano i pantaloni!!!

naturalmente scherzo,non darei mai fastidio al povero ste...ahahah!!!come no!!!

A parte tutto tanto love per lui,perchè anche se a volte prenderei quel suo bellissimo basso e glielo spaccherei in testa...rimane sempre un grande!!!!!
 
Top
†Beba†
view post Posted on 5/3/2008, 17:20




ste odia tutti e basta XD
 
Top
*cateFinley*
view post Posted on 6/3/2008, 16:24




con te poi ha un fantastico rapporto!!XD
 
Top
†Beba†
view post Posted on 7/3/2008, 10:57




amore ed odio...tra parentesi dobbiamo fare la sezione protetta x gli utenti ke ho 1 cosa da dire
 
Top
~Miss•Vale
view post Posted on 11/3/2008, 17:58




CITAZIONE (†Beba† @ 5/3/2008, 17:20)
ste odia tutti e basta XD

Beba lo ami anke tu eh? :P
 
Top
*cateFinley*
view post Posted on 13/3/2008, 14:26




dice tanto,ma so che in fondo in fondo lo ama pure lei!!!XD
 
Top
6 replies since 4/3/2008, 13:52   1298 views
  Share